Dettagli
Codice Riferimento:
CO-002
Skipper:
Altri Skipper
Mese di Partenza:
Giugno
Destinazione:
Lazio
Durata (Giorni):
7
A partire da:
€ 800,00

CROCIERA di 6 GIORNI / 7 NOTTI

Barca : Jeanneau Sun Odyssey 54DS - 4 cabine, 4 bagni + cabina marinaio con wc

Imbarco : Lunedì h 14-16

Sbarco : Domenica h 14-16

Dove : Nettuno ( RM )

Itinerario : Ponza, Palmarola, Ventotene

Persone Max : 8

 

Come Arrivare :
IN TRENO :
partenze ogni ora da Roma Termini, la stazione è a 500 metri dal porto

IN AUTO : Autostrada A1 per Roma

1° GIORNO - LUNEDì
imbarco al porto di Nettuno, cambusa nel vicino supermercato e navigazione verso Palmarola (5-6 ore a seconda delle condizioni meteo), cena in barca sotto le stelle.

2° GIORNO - MARTEDì
Palmarola, mattinata a Cala Spermaturo per godere della sua acqua turchese; escursione in tender alle Cattedrali. Pomeriggio a Cala O’ Francese, aperitivo a bordo davanti ad un tramonto che colora tutto di rosso e, volendo, cena a terra nell’unico ristorante dell’isola, sulla spiaggia.

3° GIORNO - MERCOLEDì
Cala Brigantina e Faraglioni di Palmarola, escursione in tender all’interno del Faraglione di Mezzogiorno e pranzo in rada. Nel pomeriggio navigazione verso Ponza (1 ora circa). Aperitivo al tramonto a Chiaia di Luna, cena in barca sotto le stelle.

4° GIORNO / 5° GIORNO - GIOVEDì / VENERDì
Mattinata a Chiaia di Luna, escursione in tender alla grotta di Capo Bianco, navigazione verso Ventotene (4 ore circa). Ormeggio al Porto Romano, passeggiata al tramonto e cena a terra in uno dei ristoranti dell’isola.
Colazione a Ventotene, navigazione in direzione Ponza e ormeggio in rada all’Arco Naturale, cena in barca sotto le stelle.

6° GIORNO - SABATO
Risveglio all’alba all’Arco Naturale per godere della bellezza di questa baia prima che diventi troppo affollata, pranzo nella più tranquilla Parata Scotti e tramonto a Lucia Rosa con vista su Palmarola.

7° GIORNO - DOMENICA
Colazione e ultimi tuffi prima di ripartire verso il porto di Nettuno.


Tariffe 2025


Preventivo su Richiesta

Altri "Itinerari Settimanali"